sabato 17 gennaio 2009

2008 GRANDE SUCCESO









2008 UN BEL ANNO
GRANDE SUCCESO PER ALEJANDRO FERNÁNDEZ
E IL SUO TOUR "VIENTO A FAVOR"

Questo prossimo venerdí conclude il magnifico tour nel Auditorio Nazionale a Citá di México. Sette serate che Alejandro ha affascinato il suo pubblico. Cosí viene a finiré il Tour mondiale di 2008. Sonno stati piú d´ottanta i concerti fatti con il Tour di “Viento a Favor” in México, l´Spagna, gli Stati Uniti, Centro e Sud AméricaSeccondo il Top 100 Wordwide Tours della Pollstar Magazin, da Gennaio a Settembre 2008, Alejandro Fernández é stato l´artista latino con di piú biglietti venduti. Anche la rivista “People in Spagnolo” “Il Tour dell´Anno” per il grande suceso avuto col suo “Viento a favor”.

All´inizio di quest´anno il Governo dello Stato di Jalisco dove lui é nato, l´ha concesso il titolo onorario di “Primo Ambasciatore Turistico di Jalisco”, basati sulla sua traiettoria proffesionale e proiezione internazionale oltre che considerare Alejandro come un rappresentante moderno della música e le tradizioni del suo stato per tutto il mondo.
Anche nel 2008, Alejandro Fernández ha presso parte alla Ceremonia Inaugurale dello “XVIII Vertice Iberoamericano” in El Salvador, " Gioventú e sviluppo" con una bellísima interpretazione del artista messicano di “El Carbonero” e “Granada” che è stata una portentosa esibizione in termini di qualità vocale. Alejandro Fernández ha fatto anche una richiesta di cooperaziene ed iniziative ai rappresentanti dei governi dell'America Latina e la Spagna per la giventú.
Ai 16 anni di traiettoria artística, quindici millioni di copie vendute internacionalemente, una stella sul en el paseo de la fama e parecchi riconoscenze internazionalli, “El Potrillo” si consolida cosí, come uno dei migliori interpreti della musica Mexicana e della música Pop in spagnolo. ”Charro”, romantico e col suo stilo per innamorare, Alejandro é veramente ambasciatore della sua patria.

Nessun commento:

Posta un commento